
Ninefifty
Ninefifty è un brand siciliano dal volto contemporaneo che fonda la propria identità nella tradizione e incontra la progettazione sotto la direzione artistica di Margherita Rui.
surfacesA breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.
art direction
content
copywriting
graphics
shooting
social media
strategy
Arper, brand internazionale dell’interior, ci ha chiesto di ripensare alla strategia digital, alla sua declinazione sui touchpoint di brand, al lancio delle nuove collezioni sui canali social e sugli strumenti di comunicazione offline.
Abbiamo ideato una strategia social in grado di tradurre la brand strategy in un immaginario in linea con i valori Arper. Ci siamo occupati dello shooting digital per il lancio delle nuove collezioni, della live social coverage durante il Salone del Mobile e della produzione delle video interviste ai designer delle collezioni 2022. Abbiamo impaginato il catalogo progetti Selected References 2022 e progettato il corner Mixu.
Lo shooting digital per il lancio delle nuove collezioni doveva comunicare il concept strategico 2022: The project of Living. Attraverso video e scatti in set abbiamo raccontato il ritorno alla normalità e alla progettualità degli spazi domestici.
Cinque collezioni, cinque designer. Per supportare il lancio delle nuove collezioni, abbiamo girato cinque video interviste ai designer delle novità 2022: Peter Kunz, Doshi Levien, Lievore Altherr Désile Park, Jean-Marie Massaud, Maria Laura Rossiello.
Nelle giornate di Fiera, il team digital ha garantito copertura social live di tutti gli eventi, raccontando la presenza di Arper al Salone del Mobile. Con la nostra art direction, sono stati realizzati video dello stand e interviste, foto degli eventi e scatti architetturali a stand vuoto.
Abbiamo declinato la strategia digital, differenziando i contenuti sui canali social del brand per raccontare il concept di comunicazione e il lancio delle nuove collezioni.
Un prodotto itinerante ha bisogno di un racconto. Abbiamo realizzato un corner flessibile e di facile allestimento per comunicare la collezione di sedie Mixu.
Abbiamo impaginato le referenze di progetto 2022, rispettando l’identity e le visual guidelines del brand.
Ninefifty è un brand siciliano dal volto contemporaneo che fonda la propria identità nella tradizione e incontra la progettazione sotto la direzione artistica di Margherita Rui.
surfacesUn racconto delicato per un filato che fa della sostenibilità e morbidezza la sua essenza.
art directionGrazie di averci contattato, risponderemo al più presto.
A breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.