Raytent
Un racconto delicato per un filato che fa della sostenibilità e morbidezza la sua essenza.
art directionA breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.
art direction
brand identity
copywriting
corporate identity
illustrations
packaging
video
website
Mentre la logistica mondiale utilizza ancora i bancali standard, Franco è una start-up che vuole rivoluzione completamente questo sistema. Per farlo, offre pallet su misura, componibili e un innovativo servizio di gestione ad essi dedicato. Ci ha chiesto un’identità dirompente come la propria ambizione.
Siamo usciti dalle convenzioni del settore. Partendo dalla natura rivoluzionaria del brand, abbiamo definito un’identità che potesse smuovere il mondo istituzionale dei pallet e, in generale, la comunicazione B2B. Da qui abbiamo sviluppato i diversi touchpoint necessari al lancio della start-up: immagine coordinata, sito web e pitch deck ad uso commerciale.
Un racconto delicato per un filato che fa della sostenibilità e morbidezza la sua essenza.
art directionUn immaginario notturno per intensificare il valore della luce.
creative directionGrazie di averci contattato, risponderemo al più presto.
A breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.