
Milani | Red is Bold
Milani in un colore, a Orgatec.
furnitureA breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.
art direction
brand identity
catalogues
copywriting
corporate identity
illustrations
set design
strategy
Ripensare il posizionamento del brand e definirne la nuova identità.
Una strategia e un percorso di brand identity e comunicazione per costruire la consapevolezza del marchio nei confronti degli utenti finali e dei professionisti.
Semplicità delle forme, pulizia delle linee, ombre nette, uso limitato dei colori, creano un immaginario visivo iconico, riconoscibile e versatile utile a tradurre visivamente concetti e informazioni anche tecniche, rendendole di più facile comprensione.
Still life tecnici, minimali e impeccabili avvicinano il prodotto al mondo dell’hi-tech alzandone il percepito: il radiatore diventa un oggetto da desiderare, ricco di fascino, realizzato con la massima precisione.
Strutturato su tre livelli - headline, subhead e bodycopy - anche il copywriting rafforza la posizione da leader di IRSAP, con titoli che attirano l’attenzione e descrizioni che vanno dritte al punto.
Immagini essenziali focalizzano l’attenzione sul prodotto grazie ad ambienti dai dettagli architettonici semplici e styling puntuale. Luci e contrasti esaltano le forme del prodotto.
Un teasing per lanciare Polygon, il nuovo prodotto IRSAP presentato in anteprima al CES di Las Vegas. Un elogio al cuore super tecnologico del prodotto, raccontato con still life e close-up immersi in un background notturno che ne esalta i profili.
Il nuovo format dei cataloghi e listini IRSAP, una veste grafica bold dove i contenuti sono distribuiti secondo una nuova gerarchia.
Milani in un colore, a Orgatec.
furnitureMeno tecnicismi, più tecnologia.
art directionGrazie di averci contattato, risponderemo al più presto.
A breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.