Griven
Un immaginario notturno per intensificare il valore della luce.
creative directionA breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.
art direction
brand identity
copywriting
creative direction
exhibition design
illustrations
product design
social media
strategy
website
Per Milani, Orgatec 2022 è stata l’occasione per aprirsi verso nuovi scenari internazionali. Alla prima partecipazione a una fiera di settore, il brand ci ha chiesto di progettare uno stand iconico supportato da una strategia di comunicazione che raccontasse chi è Milani oggi e il percorso sostenibile che sta intraprendendo.
Guidati da un approccio strategico che ha unito design e comunicazione, abbiamo raccontato il carattere colorato, sartoriale e sostenibile di Milani con lo statement “Red is Bold”. Il concept ha guidato la progettazione dell’intero ecosistema del brand a Orgatec: spazio espositivo, prodotto e comunicazione crossmediale.
Un immaginario notturno per intensificare il valore della luce.
creative directionUna strategia e un percorso di brand identity per costruire il posizionamento del brand IRSAP.
furnitureGrazie di averci contattato, risponderemo al più presto.
A breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.