
Tabarrificio Veneto
Trasmettere un’identità senza tempo.
fashion
art direction
brand identity
catalogues
copywriting
design direction
kids
set design
website
Rinnovare la comunicazione e introdurre la nuova linea di prodotto dedicata ai teenager.
Un intervento per ristrutturare la brand identity, offline e online, e sul design di prodotto che chiarisce la distinzione tra le diverse fasce d’età.
Disegnare un nuovo sistema - DOTS - e individuare e coordinare un team di designer per la nascita di nuovi prodotti sistemici e non.
Nuove colorazioni e tessuti.
Progettare spazi belli e funzionali.
La casa nella casa: uno spazio dedicato alle passioni e all’immaginazione.
Collana editoriale iniziata nel 2017 per raccontare i due mondi kids e teens e i singoli prodotti.
Una nuova architettura del sistema cataloghi: tre volumi e tanti prodotti dalle forme giocose e colorate
Ogni camera è un mondo colorato dove esprimere la meraviglia delle nuove finiture e dei nuovi prodotti.
Uno scatto per raccontare la nuova linea prodotto dedicata ai kids.
Un catalogo digitale dove lasciarsi ispirare e conoscere nel dettaglio i prodotti.
Tante storie, proposte e idee da condividere.
Grazie di averci contattato, risponderemo al più presto.
A breve riceverai una email di conferma.
Per ricevere aggiornamenti sui nostri progetti, eventi e novità.